Camere

L’estensione cromatica del blu come colore dell’anima, della quiete e dell’acutezza meditativa è il tema dominante che accompagna il percorso stilistico lungo le nostre camere. I materiali utilizzati, dalle pitture ad olio al parquet, presente in ogni camera, sono rigorosamente atossici ed ecosolidali. Ogni camera porta con se elementi stilistici distintivi e dunque diversi l’uno dall’altro ma comunque studiati appositamente per assicurare un’esperienza residenziale che soddisfi tutti i sensi. Il marmo di Carrara definisce l’elevata qualità stilistica e funzionale delle stanze da bagno, ispirate alla più colta e raffinata tradizione europea.

Villa-Linneo---08
CAMERA STANDARD

Tranquille, intime ed accoglienti, luoghi ideali dove tornare dopo un’intensa giornata romana. I colori caldi, i comodi e ricercati arredi vi aiuteranno a rilassarvi e ripensare alle meraviglie della città eterna. Luminose e insonorizzate, tutte dotate di frigobar, grande tv lcd con collegamento satellitare, bagno privato con doccia o vasca, aria condizionata, cassaforte, asciugacapelli, linea modem e scrittoio.

CAMERA SUPERIOR

Le stanze superior aggiungono all’eccellenza delle standard, tocchi di prestigio e di ricercatezza negli arredi e nei servizi a disposizione come per esempio le grandi vasche da bagno della devon&devon in ceramica e ghisa posizionate nella stanza da letto come da tradizione vittoriana rivisitata in chiave moderna.

Villa-Linneo---44